DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

A Torino il derby in corsia con i camici di Belotti e Vives, di Dybala e Chiellini: la Giuliani “I numeri uno siete voi infermieri”

Ospedali e idoli: tutta una questione di prospettiva...

Inchiesta a Torino: derby Juve-Toro a suon di camici per medici e infermieri...

Redazione DDD

Belotti, Dybala, Chiellini e le stelle della A scoprono il valore dei gesti di ogni giorno. Il portiere della Juventus Women Laura Giuliani  ha commentato l’immagine di un’infermiera che le ha dedicato il camice: "Come sempre, è tutta questione di prospettiva. Vedere il mio cognome su quel camice mi fa sentire in qualche modo un pochino più vicina a voi. Anche a chilometri di distanza, ognuno a suo modo ha sulla schiena il numero uno".

Il Corriere di Torino ha realizzato una inchiesta-approfondimenti su infermieri e medici che sfidano il Coronavirus ispirandosi ai loro campioni preferiti della Serie A. Tra questi ci sono molti ragazzi del Torino e della Juventus, come anche l’ex granata Giuseppe Vives.

Di una carica da derby in più, specialmente in terapia intensiva, ce n’è un grande bisogno, ognuno cerca l’energia come può, come vuole, come riesce. Forse per prima si è mossa Beatrice Lelli, infermiera di 23 anni di Vasanello che si è da poco laureata ed è stata subito chiamata in servizio al Pronto Soccorso dell’ospedale di Castel del Piano: sulla sua schiena il 9 del capitano del Toro, Andrea Belotti.

Potresti esserti perso