Bobo Vieri e il derby Toro-Juve Primavera di 27 anni fa, il bomber rivanga: “Ma era da rosso quel fallo?”

Bobo Vieri e il derby Toro-Juve Primavera di 27 anni fa, il bomber rivanga: “Ma era da rosso quel fallo?”

Toro-Juve Primavera: nel derbu del 1992 Vieri entra, segna e poi viene espulso: 27 anni dopo la polemica è ancora viva sulle decisioni arbitrali di quella gara

di Redazione DDD

Christian Vieri sul suo profilo Instagram ha rispolverato un vecchio video di un Derby Primavera del 1992 che ancora oggi divide le due tifoserie. Ilbianconero.com scrive: “In un derby contro la Juventus, il centravanti entrò nella ripresa e siglò subito un gol memorabile. Poi quasi un assist per il pareggio e… un fallaccio. Brutto, brutto”. Toro.it, 27 anni dopo, invece la pensa diversamente: “Vieri siglò una rete memorabile prima di farsi espellere mentre sugli spalti, proprio a causa di decisioni arbitrali per così dire discutibili, si scatenavano risse e proteste che costrinsero l’arbitro ad uscire sotto scorta della polizia”.

Durante queste feste natalizie, Vieri su Instagram è tornato a commentare proprio quegli episodi a distanza di tutti questi anni, ricordando quel derby in un video e in un messaggio che non lascia spazio a dubbi: “Derby Torino-Juventus Primavera. Fallo da rosso secondo voi?”. Un post che ha suscitato altri commenti, tanto che anche Enrico “Tarzan” Annoni ha risposto all’ex granata, oggi opinionista televisivo: “Forse era da giallo….ma io non avrei neanche fischiato”. Il commento del difensore è scherzoso, in effetti l’entrata di Vieri era stata piuttosto dura, anche se più scoordinata che violenta. Nel filmato su Instagram si vede in ogni caso un giovane Bobo incredulo davanti all’arbitro, mentre il direttore di gara estrae il cartellino rosso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy