DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Così tanto Dybala, da lasciare anche il rigore a Douglas Costa: rigenerazione Sarri

TURIN, ITALY - JANUARY 15: Douglas Costa of Juventus FC kick a penalty during the Coppa Italia match between Juventus and Udinese Calcio at Allianz Stadium on January 15, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Stefano Guidi/Getty Images)

Sarri ha rigenerato e ricostruito Paulo Dybala

Redazione DDD

La prestazione di Paulo Dybala è nuovamente bellissima, dopo quella già convincente di Roma contro i giallorossi.  Per Dybala, non solo l'assist, ma anche il rigore preciso del raddoppio e la rete spettacolare del tre a zero, con un tiro a giro degno del miglior Del Piero, infine, il bel gesto di lasciare il rigore del quattro a zero a Douglas Costa.

La stagione di Dybala, al momento è ottima, ha già segnato di più dell'anno scorso, ha fatto più assist, è praticamente rinato dopo una stagione difficile, forse vorrebbe giocare sempre, come tutti i campioni, ma deve dire grazie a Maurizio Sarri che gli ha permesso, mettendolo nella posizione giusta, di tornare ad essere più che decisivo.

Dal canto suo, lo stesso Sarri: “Paulo non è classificabile, sta entrando a far parte della cerchia ristretta dei fuoriclasse, dei campioni assoluti. Penso che sia destinato a segnare il prossimo anno”.

Potresti esserti perso