DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Cuadrado, altro giro altro derby: sostituito fra i fischi da Pereira un anno fa, titolare e goleador oggi sotto il sole dello Stadium

TURIN, ITALY - JULY 04: Juan Cuadrado of Juventus celebrates after scoring his team's second goal during the Serie A match between Juventus and Torino FC at Allianz Stadium on July 04, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Gira la ruota per Cuadrado

Redazione DDD

Come è cambiato il mondo nel giro di un solo anno, per Juan Cuadrado. Nel derby di ritorno dell'anno scorso, finito 1-1 a maggio 2019, era stato fischiato dai tifosi juventini e la sua cessione sembrava imminente. Nel derby di un solo anno dopo, Cuadrado titolare e Cuadrado goleador. E' il calcio, sport che viene e che va, con tutti i suoi umori passeggeri e tutte le sue fasi.

Il gol di Juan Cuadrado nel derby del luglio 2020

Al momento del secondo gol juventino di Cuadrado di oggi, la memoria è tornata alle cronache di un anno fa. I siti che seguono ogni giorno le vicende bianconere scrivevano: "Juan Cuadrado vuole restare, ma il suo destino sembra essere lontano dalla Juventus, poiché l’ex Chelsea non è più giovanissimo ed è reduce da alcuni infortuni che negli ultimi tempi ne hanno inevitabilmente condizionato il rendimento. Nulla che possa giustificare i fischi ricevuti da Cuadrado ieri sera allo Stadium durante il derby pareggiato contro il Torino per 1-1. Uscito al 33’ della ripresa per fare spazio al giovane Mateus Pereira, il colombiano è stato accompagnato fuori dal campo dai fischi dei propri tifosi. Una scena molto triste per un calciatore che rientra dopo 4 mesi di infortunio e che nella sua carriera alla Juventus non ha mai fatto mancare il suo impegno". Oggi invece titolare e goleador, con Cuadrado più che mai fra i leader tecnici della squadra bianconera, importante per continuità ed esperienza.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso