Derby Primavera: Freddi Greco, la buonuscita Petrachi, regala al Toro il pareggio contro la Juventus

Derby Primavera: Freddi Greco, la buonuscita Petrachi, regala al Toro il pareggio contro la Juventus

Derby della Mole Primavera: la Juventus ha iniziato meglio, il Torino ha sfiorato il colpaccio nel finale: 1-1

di Redazione DDD

Un pareggio che non fa fare salti di gioia nemmeno ai bianconeri, ma che se proprio bisogna andare a vedere soddisfa maggiormente proprio la Juventus che respinge l’assalto granata. il Toro Primavera rimane sempre nella colonna di destra della classifica del campionato.

Il derby in casa dei giovani bianconeri ha visto partire forte subito la Juventus: gol di Radu Dragusin dopo 5 minuti di gioco. Gran colpo di testa del giocatore Juventus, subito dopo un angolo calciato da Anzolin.

Il primo tempo del derby torinese Primavera rimane in equilibrio fino al 37esimo, quando il Toro pareggia grazie ad una azione tambureggiante. Dopo il salvataggio del portiere bianconere Israel Sukka conclusione dell’attaccante granata Rauti, è Freddi Greco ad insaccare.

L’1-1 lo ha segnato proprio lui, Juan Freddi Greco, il giocatore nato in Madagascar arrivato in estate a Torino come buonuscita per il passaggio di Gianluca Petrachi come direttore sportivo della Roma. un gol che impreziosisce la nuova avventura del giovanissimo centrocampista che ha lasciato la Capitale per approdare sotto la Mole e per mettersi a disposizione del nuovo mister Marco Sesia.

Nella ripresa, la Juventus è tornata all’attacco e il Toro è stato un po’ in affanno. Ma il risultato è rimasto di parità fino al triplice fischio finale, dopo l’ultima occasione della partita che Garetto non è riuscito a sfruttare a favore del Torino. Ricordiamo che Marco Sesia ha dovuto fare a meno di Alessandro Buongiorno al centro della difesa, perché impegnato con la formazione di Walter Mazzarri.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy