DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

E’ il derby di Torino ma il pepe lo mettono a Napoli…: Giampaolo ci sarà, Demiral no

TURIN, ITALY - MAY 03: Leonardo Bonucci of Juventus and Andrea Belotti of Torino FC react during the Serie A match between Juventus and Torino FC on May 3, 2019 in Turin, Italy.  (Photo by Giorgio Perottino - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Domani allo Stadium il derby della Mole fra bianconeri e granata

Redazione DDD

Il Torino ha festeggiato ieri 114 anni della sua vita cominciata nella birreria Voigt di via Pietro Micca. E domani allo Stadium proverà a sovvertire un pronostico schiacciante a favore della Juventus. Un divario diventato ancora più netto sotto la presidenza di Urbano Cairo, che nelle sfide con i bianconeri ha subito 18 sconfitte in 22 incontri, vincendo solo una volta. Antonino Asta, leader del Toro del 2001 che rimontò i bianconeri dal 3-1 al 3-3 ha dichiarato: "Fare risultato domani, per il Toro, sarebbe un clamoroso elettroshock in grado di far dimenticare delusioni e insicurezze. La squadra è terzultima, ma la classifica è corta e bastano due-tre risultati per risalire la china".

(Photo by Octavio Passos/Getty Images)

(Photo by Octavio Passos/Getty Images)

Dal canto suo è intervenuto a TMW Radio, l'ex calciatore e tecnico granata Giacomo Ferri: "Il Torino è messo malissimo come classifica. Con la Samp ho visto qualcosa, ma il problema è che fa 60 minuti e poi da lì prende una sbandata. Lo ha fatto con la Lazio, con l'Inter, ma anche con altre. Con la Samp ha fatto un'ottima prestazione ma il risultato è quello che conta. Per fare i punti devi fare qualcosa in più. Nel derby, anche se non c'è Morata, se non dai quel qualcosa in più i punti non li porti a casa". Sul fronte delle notizie, in panchina ci sarà Marco Giampaolo per il Toro dopo la raggiunta negatività al Covid mentre sul fronte bianconero sarà assente Demiral. Polemiche, a Napoli..., per la designazione arbitrale. Proprio la designazione di Daniele Orsatoper il derby di sabato è stata accolta con ironia dall'ambiente napoletano. Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli (emittente ufficiale del club), ha commentato così: "Il derby tra Juventus e Torino verrà diretto da Daniele Orsato, mentre al VAR ci sarà Pier Silvio Mazzoleni. In caso di bisogno, arrivano sempre i 'nostri'".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso