Fino alla Fine: il letto d’ospedale di Chiellini è già un campo di gioco!

Fino alla Fine: il letto d’ospedale di Chiellini è già un campo di gioco!

Perfettamente riuscito, a Innsbruck, l’intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro

di Redazione DDD

Aveva già reagito alla grande, nonostante l’amarezza e le lacrime del suo procuratore e amico Davide Lippi, al grave infortunio. Lo aveva dimostrato Giorgio Chiellini, in occasione di Juve-Napoli, gara nella quale ha caricato i compagni dalla panchina e ha consolato Koulibaly a fine gara.

In ogni caso l’intervento chirurgico al crociato infortunato di Giorgio Chiellini è riuscito perfettamente, come dichiarato dal club bianconero attraverso un comunicato e dallo stesso giocatore che, ha postato una foto sul suo account Instagram al termine dell’operazione.

L’immagine ritrae Chiellini, sorridente (l’umore è sempre importante in casi del genere), sul suo letto d’ospedale, con la scritta: “Day 1”. A sorpresa, è arrivato anche il commento dell’ex compagno Benatia che, ha risposto con delle emoticon, tra cui un cuore piuttosto significativo.

Si è trattato di un intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, quello a cui è stato sottoposto il difensore della juve e della Nazionale.

Il capitano bianconero, infortunatosi venerdì scorso in allenamento, alla vigilia di Juventus-Napoli, è stato operato presso la clinica Hochrum di Innsbruck dal professor Christian Fink. Inizia ora la fase di recupero per Chiellini, con “tempi di recupero previsti di circa 6 mesi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy