ddd

Forza Sinisa e Forza Toro: granata europei ok a casa Cairo

Torino-Debrecen 3-0 in Europa League: granata vittoriosi dopo lo striscione pro-Sinisa ad Alessandria

Redazione Derby Derby Derby

di Cristian Lantieri -

Il Torino ha ospitato al Moccagatta di Alessandria, la "patria" di Urbano Cairo, il Debrecen battendolo per 3-0, I protagonisti della serata sono stati Belotti, siglando la prima rete stagionale europea su rigore. Le altre reti portano la firma di Zaza e Ansaldi quest'ultimo autore di una prestazione sontuosa.

Il Toro ha dimostrato di essere già in forma campionato tenendo sempre il pallino del gioco con dei meccanismi che funzionano alla perfezione,frutto di una squadra che si conosce molto bene facendone un grande punto di forza,la sensazione e' che con 2/3 innesti può essere la grande rivelazione della stagione che verrà.

Dello stesso avviso e' anche il presidente Urbano Cairo che a fine gara ha ribadito grandissima soddisfazione non solo per il bel risultato dei granata ma anche dell'atteggiamento di chi è sceso in campo elogiando Mister Mazzari bravo a tenere alta la tensione.

Tra una settimana si disputerà il ritorno in Ungheria dove i granata partiranno con un rassicurante vantaggio.Da segnalare dagli spalti un bel gesto dei tifosi del toro dove e'apparso uno striscione: "Forza Sinisa", ex allenatore del Torino oggi impegnato nella sua partita più importante la battaglia contro la Leucemia.

Potresti esserti perso