DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IL TORO ASPETTA IL GRIFONE

Genoa, tabù granata: recupera 3 giocatori ma nelle ultime 7 partite solo sconfitte contro il Toro

GENOA, ITALY - NOVEMBER 4: Andrea Belotti of Torino FC with Nicolò Rovella and Milan Badelj of Genoa CFC during the Serie A match between Genoa CFC and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on November 4, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Genoa, Ballardini dopo il Napoli vuole sfatare anche il tabù Toro che dura da oltre 3 anni

Redazione DDD

Davide Ballardini vuole dare continuità di risultati del Genoa. Dopo aver conquistato i tre punti col Napoli, cosa che da anni non riusciva ai rossoblu, il tecnico romagnolo è chiamato a riprovarci contro i granata. Quella contro il Toro è una partita tabù per il Grifone. Dal 30 dicembre del 2017 non fa un punto, quel giorno finì 0-0 e addirittura dal maggio del 2017 il Genoa non vince. Insomma nelle 7 ultime partite sia in casa che fuori sono arrivati solo dispiaceri. Sette sconfitte compresa quella in Coppa Italia ai rigori per 6-4, con errore dal dischetto di Radovanovic. Insomma le motivazioni al Genoa non mancheranno.

(Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Intanto, mentre Torino-Genoa verrà saltata da Milan Badelj per squalifica, Eldor Shomurodov, Marko Pjaca e Andrea Masiello sono tornati a lavorare in gruppo in vista della partita in programma sabato pomeriggio alle 15 contro il Torino dell’ex allenatore rossoblu Davide Nicola. Ballardini e il suo staff, che stanno recuperando i lungodegenti Cassata e Zapata, in attesa del rientro di Biraschi, ritrovano tre giocatori rimasti a riposo nell’ultimo turno di campionato per lievi affaticamenti.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso