DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

AL VAGLIO RESPONSABILITA' DI CARATTERE PENALE

Gol di Locatelli al derby di Torino e attacchi alle forze dell’ordine: 25 Daspo in arrivo

TURIN, ITALY - NOVEMBER 06: Fans of Juventus during the Serie A match between Juventus FC and ACF Fiorentina at Allianz Stadium on November 6, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)

Juventus, Daspo in arrivo ad alcuni tifosi dopo gli scontri nel derby col Torino

Redazione DDD

Gli incidenti dello scorso 2 ottobre, in occasione del derby della Mole tra Torino e Juventus, vinto all'Olimpico 1-0 dai ragazzi di Allegri con un gol di Locatelli a 4 minuti dal termine, non sono rimasti lettera morta. La notifica di una serie di Daspo, da due a sette anni, a 25 tifosi della Juventus è infatti in corso in questi giorni per iniziativa della questura di Torino.

Secondo le ricostruzioni fatte dalla polizia, una settantina di persone attaccarono lo schieramento delle forze dell'ordine all'esterno dello stadio dando vita anche a un lancio di oggetti. Del caso è investita l'autorità giudiziaria. Il Daspo, infatti, in molti casi è accompagnato dall'obbligo di presentazione alla polizia in concomitanza delle partite della Juventus, misura contro la quale è possibile ricorrere al tribunale.

tutte le notizie di