DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Il primo gol di De Ligt nel derby di andata contro il Toro: “Grazie a quel gol sono il giocatore di oggi”

GENOA, ITALY - JUNE 30: Juventus player Matthijs de Ligt arrives prior to the Serie A match between Genoa CFC and  Juventus at Stadio Luigi Ferraris on June 30, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Verso Juve-Toro

Redazione DDD

Matthijs De Ligt ha parlato ai microfoni di Francesco Cosatti di Sky Sport, alla vigilia del derby contro il Torino: "La corsa al titolo è molto avvincente con lazio e Inter con tre gol molto belli e soprattutto importanti. Penso che tutti e tre siano stati molto belli. Quello di Dybala meraviglioso, molto tecnico, tecnicamente perfetto. Poi la bomba di Cristiano Ronaldo quello prestigioso di Douglas Costa. Sono tre bellissimi gol.. Penso che in Italia ci siano tanti tipi di attaccanti. Lukaku ad esempio è possente e veloce. Immobile è molto molto forte spalle alla porta. Penso che l'Inter sia una grande squadra, in questo momento è dietro solo di qualche punto. Quindi dobbiamo stare attenti a queste squadre. Ci sono ancora 9 partite da giocare, ogni gara è importante e ogni squadra è vicina al titolo. Penso sia una sfida tra noi, Lazio ed Inter".

Sul derby:"Il derby d'andata ovviamente è un bellissimo ricordo per me. È stato il mio primo gol con la Juve, il primo in Italia che ci ha dato una vittoria importantissima per 1-0. Era un momento non facile per me. Ricevevo molte critiche ed ero in difficoltà. Quel gol mi ha dato un po' di sollievo e felicità. Non solo a me ma a tutta la squadra. Grazie a quel gol sono migliorato tanto e sono diventato il giocatore che sono adesso. Penso che sia una partita davvero speciale, il derby della città di Torino. Sia la Juve che il Torino vogliono vincere, sarà una partita difficile non c'è dubbio. Loro hanno una buona squadra e con buoni giocatori, dobbiamo cercare di giocare al meglio anche in difesa, per non lasciare occasioni agli avversari e vincere la gara".

Potresti esserti perso