DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

L’amico di Walter, Gattuso a Torino contro i Wolves: ora tocca a Mazzarri ballare con i lupi del derby

TURIN, ITALY - MAY 03: Juventus player Federico Bernardeschi and Torino player Soualiho Meite during the Serie A match between Juventus and Torino FC on May 03, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Mazzarri in bilico, Higuain sul punto di tornare: è derbu fra Toro e Juve

Redazione DDD

Ad agosto, Rino Gattuso era presente in tribuna per assistere, da buon amico di Mazzarri, a Torino-Wolbverhampton di Europa League. Ad ottobre, se dovesse andare male il derby fra Torino e Juventus, proprio Gattuso è fra i papabili per la sostituzione dell'attuale tecnico granata.

Le voci relative al futuro di Mazzarri e ad una sua possibile sostituzione si fanno sempre più insistenti, ed una prova convincente con la Juventus sembra poter rappresentare l'unica opportunità per riconquistarsi almeno parzialmente, la fiducia di un pubblico che sembra avergli voltato le spalle.

Intanto, sul fronte bianconero, Gonzalo Higuain si è allenato con il gruppo e Miralem Pjanic ha lavorato in differenziato. Per la giornata di oggi è in programma una seduta pomeridiana prima della quale (alle 14) il tecnico bianconero Maurizio Sarri interverrà in conferenza stampa.

Potresti esserti perso