Il derby della Mole che resta tabù per i granata, sia di sabato che da quando si gioca all'Allianz Stadium. Chiesa, Vlahovic e Radonjic out. Primo tempo soporifero dove solo il goal annullato a Kean apre il match e scatena il web ma Miretti e la solita Juve vengono criticate dai tifosi, tanto da chiedersi dove sia la mano di Magnanelli e i granata incitano un grintoso Bellanova. A inizio ripresa altra mischia in area e Gatti che manda avanti la Juve con un'esultanza posticipata causa Var. Il raddoppio di Milk e altre uscite sbagliate, però, puntano i riflettori su una brutta prestazione di Vanja Milinkovic-Savic, per tanti il peggiore del Toro e forse il migliore per la Juve. Allegri se la gode e vola al terzo posto.
Juventus-Torino: 2-0, Gatti e Milik indirizzano il derby
LIVEBLOG – Serie A, Juventus-Torino 2-0: Allegri se la ride, Milinkovic-Savic no
Un primo tempo molto noioso all'Allianz Stadium e i tifosi si fanno sentire sui social. L'imputato è chiaramente il gioco di Massimiliano Allegri. Entra Milik e la Juve si sblocca con Gatti. Milinkovic Savic regala anche il 2-0 finale.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA