Momo Sissoko: “Manè andrà al Real Madrid, Pogba vuole la Juventus ma la minaccia di Zidane è forte”

Momo Sissoko: “Manè andrà al Real Madrid, Pogba vuole la Juventus ma la minaccia di Zidane è forte”

Momo Sissoko, 100 partite e 3 gol nella Juventus fra il 2008 e il 2011 non ha dubbi: “Mané andrà al Real Madrid. Zidane vuole anche Pogba, ma lui vorrebbe tornare alla Juventus. Salah potrebbe lasciare Liverpool. Ancelotti costruirà un Everton fortissimo”.

di Redazione DDD

Momo Sissoko è il classico maliano potrebbe raccontare la sua vita calcistica in un libro, con tanto pathos e la giusta dose di thrilling, prima di arrivare al lieto fine. Anche se qualche infortunio di troppoha, di fatto, creato alcuni ostacoli alla sua carriera. Una carriera che l’ha visto trionfare in Spagna (Valencia), Inghilterra (Liverpool) e Francia (PSG).

“Juventus e Liverpool mi hanno aiutato a crescere come uomo e come calciatore”, ha dichiarato Sissoko ai microfoni di EuropaCalcio.it, aggiungendo sulla stretta attualità: “Mané andrà al Real Madrid, Zidane ama le sue caratteristiche. Pogba alla Juventus? Zizou lo vorrebbe al Real, ma dipende anche dal Manchester United. Ancelotti? Ha sempre lasciato qualcosa di speciale in qualunque club sia stato. Napoli? Quando le cose non vanno bene bisogna cambiare. L’anno prossimo costruirà un Everton fortissimo, in grado di competere con le big della Premier“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy