DUE SETTIMANE DIVERSE

Rabbia e Chiesa, derby Toro-Juve: i due volti dell’attesa

VERSO TORO-JUVE
Paro: "Il derby è un appuntamento importante", il vice mister granata ha voluto parlare della stracittadina subito dopo il pari con l'Empoli. Sull'altro fronte, Allegri: "Chiesa out nel derby", il tecnico bianconero conferma l'assenza dell'azzurro.

Redazione DDD

Il tecnico in seconda del Torino - Matteo Paro - ha voluto fare una menzione particolare al derby della Mole parlando, subito dopo la sfida pareggiata in casa con l'Empoli.

Atteggiamento da derby

Le parole di Paro: "La gente ha apprezzato lo spirito e l’impegno, siamo stati bravi a noi farci prendere dal panico dopo il gol perché poteva essere una partita pericolosa. Il derby è un appuntamento importante e cercheremo di affrontarlo al meglio. Teniamoci la rabbia per la partita contro la Juventus”.

VERSO TORINO-JUVENTUS

Dal canto suo, nel pre Champions, Massimiliano Allegri in conferenza stampa ha confermato la mancata partecipazione nel derby della Mole di Federico Chiesa. Torino-Juventus, dunque, non vedrà la partecipazione dell'attaccante azzurro e l'allenatore bianconero conferma il tutto: "No. Ha fatto due allenamenti con noi, è ancora indietro. Domani va ad allenarsi coi ragazzi per non tenerlo fermo, deve riacquistare la fiducia nei movimenti in campo. Però sta bene".

tutte le notizie di