Derby sempre più vicino a Torino, ma Vlahovic ha svolto ancora lavoro personalizzato: gli servirà ancora qualche giorno per tornare in gruppo con il resto della squadra.
DUSAN VUOLE ESSERCI MA NESSUNA FORZATURA
Settimana Juve-Toro: Vlahovic a parte, derby a Rapuano, in 500 all’allenamento granata
Questa situazione di Vlahovic inizia a preoccupare
Il giocatore ha fatto solo poco più di 15 minuti nelle ultime due partite e ora rischia di saltare anche Juve Torino per il problema alla schiena. Difficile al momento il suo recupero per la partita di sabato, solo tra pochi giorni. Da capire se lo rischierà Allegri che potrebbe riaverlo direttamente dopo la sosta.
LEGGI ANCHE
Intanto Juventus-Torino sarà arbitrata da Antonio Rapuano della sezione di Rimini. Ad affiancarlo saranno gli assistenti di linea Alessio Berti di Prato e Christian Rossi di La Spezia. Quarto ufficiale Matteo Marchetti di Ostia Lido. In sala VAR ci sarà Paolo Mazzoleni di Bergamo coadiuvato da Daniela Paterna di Teramo.
Dal canto loro circa 500 tifosi granata che hanno risposto presente all'appello e questa mattina si sono presentati sulle tribune del Filadelfia per assistere all'allenamento a tre giorni dal derby con la Juventus. Tifosi che hanno accolto con applausi Ivan Juric e i vari calciatori al momento dell'ingresso in campo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA