FAME DI DERBY

Torino, Vagnati: “Mi aspetto un grande derby”

Torino, Vagnati: “Mi aspetto un grande derby” - immagine 1
"Toro, fame di derby" è il titolo scelto da Corriere Torino. E anche il direttore tecnico Davide Vagnati carica i granata: "Contro la Juventus mi aspetto una grande gara sul piano del temperamento e della voglia"

Redazione DDD

di Bruno Bertucci -

Il direttore sportivo del Torino - Davide Vagnati - ha voluto approfondire la tematica derby della Mole contro la Juventus.

Continuare così...

Il dirigente granata ha così dichiarato: "Mi aspetto un grande derby per temperamento e voglia, è quello che dobbiamo fare. Risultato determinato da tanti fattori, cercheremo di portarlo dalla nostra parte. Abbiamo dimostrato di aver fatto gare importanti contro le big, abbiamo battuto formazioni che hanno qualcosa in più. Cercare di continuare così: a volte niente risultato nonostante meritassimo, ma ora è presto per bilanci".

Torino, Vagnati: “Mi aspetto un grande derby”- immagine 2

Un pensiero, anche sui tifosi del Toro: "Bella cosa che vogliano venire al Fila, noi abbiamo aperto perché la loro carica è importante. Farli venire dà anche un segno ai giocatori di ciò che è indossare questa maglia in un derby. Sarà importante la loro vicinanza".

tutte le notizie di