DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Juventus, la vittoria arriva di testa: McKennie e Bonucci rimontano il derby della Mole allo Stadium

TURIN, ITALY - DECEMBER 05: Weston McKennie of Juventus scores his team's first goal during the Serie A match between Juventus and Torino FC at Allianz Stadium on December 05, 2020 in Turin, Italy. Football Stadiums around Italy remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Fase finale: Juventus-Torino 2-1

Redazione DDD

La Juventus è stata protagonista di un brutto primo tempo, che il Torino ha chiuso in vantaggio. Più vicini i granata al raddoppio (grande parata di Szczesny su Zaza), che i bianconeri al pareggio. Alla difesa di Pirlo è mancata attenzione sul gol di Nkoulou su azione di calcio d'angolo.

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Subito dopo l'uscita dal campo di Kulusevski sostituito da Ramsey, la Juventus va in gol con Cuadrado. Ma la posizione attiva di Bonucci, che ostacola Lyanco in posizione di fuorigioco, induce Orsato ad annullare la rete. Poi Cuadrado riesce a rifarsi: al 77 esimo minuto, quando fa l'assist per il gol di testa ravvicinato di McKennie che sorprende la difesa granata. E' un crescendo bianconero: Lyanco salva su Dybala, ma ancora di testa decide Bonucci.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso