ddd

3 le spine che rovinano il fantastico derby di manchester 1 per mou e 2 per pep

E’ davvero un FantaDerby quello di Old Trafford di sabato 10 Settembre. Come alla PlayStation: ci sono tutti i campioni che vuoi, è possibile inventarsi ogni schema di gioco con i due migliori allenatori del mondo. Ma non è tutto bello e...

Redazione Derby Derby Derby

E' davvero un FantaDerby quello di Old Trafford di sabato 10 Settembre. Come alla PlayStation: ci sono tutti i campioni che vuoi, è possibile inventarsi ogni schema di gioco con i due migliori allenatori del mondo. Ma non è tutto bello e leggiadro, come sempre nella vita e nel calcio. Non solo petali di rose e fiori profumati. Ci sono anche le spine. Non una. Ma 3 spine eccole.

1' Spina. Schweinsteiger. Il pubblico dello United lo adora. E Mourinho ne è il carnefice. Al primo ciclo negativo di risultati, glielo rinfacceranno.

2' Spina: Joe Hart. Il Thank's Joe, il Grazie, è arrivato dal Manchester Evening News, il quotidiano della città. Non dai media ufficiali Citizens. Forse perchè non volevano essere retorici, o più probabilmente perchè hanno interpretato la linea "editoriale" di Guardiola. Anche per Pep: il suo trattamento ad Hart, messo in competizione con Caballero, potrebbe tornare d'attualità.

3' Spina. Aguero. Qui il problema non è Guardiola. E' la partita. Se esce dal derby di Old Trafford, per squalifica, un giocatore così, chi ci perde è l'evento.

Potresti esserti perso