Il portiere marocchino Yassine Bounou ha vinto 2 Europa League e giocato 139 partite ufficiali con la maglia biancorossa del Siviglia, disputando anche tanti Gran Derbi contri i fieri rivali del Betis. Con la maglia biancoverde betica, invece, è sceso in campo quasi 100 volte il 30enne Juanmi.
A COLORI INVERTITI...
Arabia, derby di Siviglia al contrario: l’ex biancorosso Bounou vestito di verde e Juanmi viceversa…
Il portiere marocchino ha avuto poco lavoro e ha dovuto effettuare solo una parata e due respinte; mentre l'attaccante ex Betis ha realizzato un unico tiro che è stato anche deviato ed è finito a lato.
Venerdì scorso Bono e Juanmi si sono affrontati per la prima volta in Arabia Saudita
Il fatto è che si sono invertiti i colori: l'ex portiere del Siviglia è sceso in campo vestito di verde chiaro, mentre l'ex attaccante del Betis indossava una maglia rossa.
LEGGI ANCHE
Entrambi hanno completato i 90 minuti di un match della sesta giornata della Saudi League. L'Al-Hilal di Bounou ha battuto l'Al-Riyadh di Juanmi con un clamoroso 6-1.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA