SAMPAOLI E TEN HAG...

Arturo Vidal non le manda a dire: “I pelati sono molto complicati”

Arturo Vidal non le manda a dire: “I pelati sono molto complicati” - immagine 1
Arturo Vidal dopo una sola stagione con la casacca del Flamengo ha deciso trasferirsi all’Athletico Paranaense, il cileno ex Juve e Inter è tornato a dire la sua su Twitch,
Redazione Derby Derby Derby

di Antonio Marchese -

Vidal ha parlato del caso Cristiano Ronaldo ai tempi del Manchester United, non risparmiando parole al vetriolo nei confronti di Erik ten Hag.

Ma come si fa?

Le sue parole: “Quell’allenatore è entrato male. Come fai ad eliminare Cristiano Ronaldo? Questi ragazzi sono fatti così. Ecco perché a volte i tecnici lasciano un casino tremendo. Terribile. Non so come la penseranno… Prendiamo Cristiano, era il marcatore e lo ha eliminato“.

Arturo Vidal non le manda a dire: “I pelati sono molto complicati”- immagine 2

Vidal però parla anche di Sampaoli, con cui in passato ci sono state diverse tensioni: “I pelati sono molto complicati“. E sul futuro: “Colo Colo? Il Cile è casa mia. Ovviamente mi fa venire voglia di tornare, vedere la gente , l’amore che si prova. L’ho sempre detto, ad un certo punto, se Dio vorrà, se si presenterà la possibilità, non esiterò a venire“.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.