di Daniele Buonamici -
LEI E' ABITUATA...
Berrettini in crisi, Melissa Satta si sfoga: “Con Boateng era uguale, sempre colpa mia…”
Intervistata da Vanity Fair, Melissa Satta è tornata a parlare della sua storia d’amore con Matteo Berrettini: "E dire che quando ho conosciuto Matteo, in vacanza, sembrava un flirt. Credo che nessuno dei due se lo aspettasse. È stato un fulmine a ciel sereno. Ma forse, quando le cose nascono così, funzionano meglio. Matteo geloso? No, forse perché non ne do motivo. Nella vita di tutti i giorni vesto sportivo".
Calcio o tennis, sempre la stessa storia...
E sulle critiche rispetto agli scarsi risultati del tennista italiano nell’ultimo anno, la showgirl rivela: “Con Boateng era uguale. Quando aveva la pubalgia era colpa mia, quando si rompeva la mano era di nuovo colpa mia…".
LEGGI ANCHE
La Satta, infine, non ha risparmiato neanche una frecciatina a Paola Ferrari che l’aveva criticata per la sua partecipazione come opinionista a «Sky Calcio Club»: “Sono stata contenta di aver risposto a Paola Ferrari con un "rosicona" perché avevo voglia di mettere i puntini sulle I su un tema che mi sta molto a cuore. Facciamo tante battaglie e poi una donna viene a dirmi che non devo togliermi la giacca. Gli uomini lo fanno, perché non dovrei farlo io? Disprezzo le critiche pubbliche, soprattutto quando le donne sparano a zero su altre donne con leggerezza”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA