CONTRO IL RIVER E CONTRO IL SORTILEGIO

Boca, arriva il Superclasico e l’astrologo tuona: “Liberiamo Cavani dal sortilegio!”

Boca, arriva il Superclasico e l’astrologo tuona: “Liberiamo Cavani dal sortilegio!” - immagine 1
Edinson Cavani vittima di una stregoneria? Ne è convinto l’astrologo del Boca che invita tutto il popolo Xeneizes a un rituale per risollevare il Matador, che non segna più, proprio in vista del Superclásico col River Plate.
Matteo Minotti

Arrivato in pompa magna al Boca Juniors, il Matador fin qui non ha lasciato il segno. Nell’ultima gara del campionato argentino contro il Lanus ha sbagliato diverse occasioni. “Le previsioni degli astri erano dalla sua parte e non è possibile che non faccia gol. È vittima di un sortilegio” ha dichiarato al quotidiano Olé Giorgio Armas, popolare astrologo del Boca.

L'appello dell'astrologo

Armas lancia un appello a tutti i tifosi del Boca Juniors, affinché partecipino in massa al rituale per sbloccare Cavani in occasione della sfida che da sempre è la più sentita a Buenos Aires: il Superclásico col River Plate in programma domenica 25 febbraio al Monumental. Per il Boca Juniors 9 punti nelle prime 6 partite di campionato, per il River 12.

Sul'altro fronte, la panchina del River ha vissuto di alti e bassi fino ad oggi da inizio tagione. Nonostante ciò, la squadra di Martín Demichelis è imbattuta nel 2024. Nel caso in cui dovesse conquistare i 3 punti, Demichelis diventerebbe il terzo allenatore della storia a vincere tutte e 3 le sue sfide con il Boca al debutto in panchina. Fino ad oggi, sono José Eulogio Urriolabeitia e Héctor Veira gli unici allenatori del River che hanno vinto i primi tre Superclassici guidati e diretti dalla panchina.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.