FA TUTTO IL CHELSEA, 3 GOL E L'AUTORETE

Calzini con gli stessi colori e gli sponsor invertiti: il London derby femminile inizia mezz’ora dopo…

Calzini con gli stessi colori e gli sponsor invertiti: il London derby femminile inizia mezz’ora dopo… - immagine 1
Chelsea e Arsenal hanno giocato il derby femminile allo Stamford Bridge questo venerdì e la partita è iniziata con mezz'ora di ritardo a causa di un problema con i calzini degli ospiti.
Valentina Alduini

Questo venerdì la partita tra Chelsea e Arsenal, per la FA Women's Super League, avrebbe dovuto iniziare alle 20:00 allo stadio Stamford Bridge, tuttavia, la partita è iniziata con mezz'ora di ritardo perché i calzini delle giocatrici di entrambe le squadre sembravano dello stesso colore.

Il pasticcio dei calzettoni: prima il problema del colore, poi dello sponsor...

I calzini dell'Arsenal Women avrebbero dovuto essere rossi, ma erano comunque bianchi, proprio come quelli locali, e questo ha costretto, come sottolinea Sky Sports, i membri della delegazione dell'Arsenal a recarsi nel negozio in cui si è recato il Chelsea. per calzini di colore diverso, e alla fine hanno giocato con i calzini neri.

I problemi non finiscono qui, dal momento che entrambe le squadre indossano marchi sportivi diversi. Il Chelsea usa Nike, mentre l'Arsenal usa Adidas, quindi, quando hanno comprato i nuovi calzini, l'Arsenal aveva calzini Nike, e poiché non è il loro marchio principale, hanno dovuto giocare con i calzini che coprivano il logo.

Per quanto riguarda le questioni strettamente sportive, il Chelsea ha dominato nettamente e già all'intervallo era in vantaggio 3-0 grazie ai gol di Lauren James e alla doppietta di Sjoeke Nüsken. L'Arsenal ha colmato il divario nel tratto finale della partita con un autogol di Catarina Macário. Inoltre, il Chelsea ha confermato che allo stadio di Londra c'erano un totale di 32.970 spettatori, nuovo record di presenze a una partita femminile del Chelsea.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.