DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LO SPICE BOY OSPITE DI UN PODCAST

David Beckham racconta: “Mia moglie sempre più bella? Mangia sempre la stessa cosa…”

WINDSOR, UNITED KINGDOM - MAY 19:  David Beckham and Victoria Beckham arrive at St George's Chapel at Windsor Castle before the wedding of Prince Harry to Meghan Markle on May 19, 2018 in Windsor, England. (Photo by Gareth Fuller - WPA Pool/Getty Images)

Passano gli anni, ma la moglie dell’ex calciatore del Milan e del Real Madrid è sempre in linea smagliante: ecco qual è il suo segreto

Redazione DDD

di Giuseppe Martorana -

Victoria Caroline Adams è una stilista, cantante e modella britannica. È nota per essere la compagna dell’ex campione di Real Madrid e Milan, tra le altre, David Beckham. Proprio lo Spice Boy, ospite di un podcast nella giornata di oggi ha voluto rivelare il segreto della linea perfetta ed invidiabile della moglie.

Ecco cosa ha detto David: “Victoria per mantenersi in forma segue una dieta davvero rigida. Mangia in buona sostanza la stessa cosa da 25 anni. Da quando la conosco, infatti i suoi pasti principali sono il pesce grigliato e le verdure al vapore, raramente fa eccezioni”. A vederla adesso sembra che il cibo in questione faccia veramente bene. Ma chi sarebbe in grado di mangiare soltanto questo per tutta la vita?

tutte le notizie di