Gli ultras dell'U Cluj hanno creato un'atmosfera incendiaria nel derby contro il rivale CFR Cluj. Anche se lo stadio non era affollato, gli "studenti" si sono preparati in modo esemplare per la partita della stagione, così come tutti a Cluj percepiscono questo duello.
U CLUJ-CFR CLUJ 3-4
Derby di Cluj, “Vi mangiamo”: spunta la coreografia con Hannibal Lecter…
Una coreografia davvero inattesa...
I due gruppi si sono presi in giro anche prima della partita, e nello stadio la curva della "U" padrona di casa ha chiaramente dominato il sottofondo sonoro, come previsto, ma anche i 1.500 tifosi del CFR Cluj hanno fatto sentire la loro presenza.
LEGGI ANCHE
È interessante notare che i tifosi dell'Università di Cluj hanno allestito una scenografia su vari spicchi dello stadio, dove sulle targhe appariva la lettera "U" con i colori del club, mentre è stato esposto un altro oggetto di scena, con il famoso personaggio Hannibal Lecter, quasi a volersi "mangiare" gli avversari, per far loro paura. La squadra di casa ne ha tratto una spinta importante, tanto che nel derby è partita forte andando in vantaggio 2-0. Poi però il Cluj allenato da Andrea Mandorlini ha rimontato e ha vinto 4-3 in casa dei rivali...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA