POLIZIOTTI IN ARRIVO ANCHE DALLA FINLANDIA

Derby di Stoccolma, l’Hammarby ai propri tifosi: “Non attaccate adesivi, per toglierli ce li fanno pagare”

Derby di Stoccolma, l’Hammarby ai propri tifosi: “Non attaccate adesivi, per toglierli ce li fanno pagare” - immagine 1
La polizia finlandese si unisce alla squadra di sicurezza per il derby di Stoccolma. La polizia finlandese si sta recando in Svezia per aiutare a garantire l'ordine pubblico in un derby della capitale.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Il Djurgarden ha ottenuto 46 punti dopo 26 giornate ed è quarto in classifica in Svezia, mentre l'Hammarby è quinto con 6 punti in meno. Le prime tre in classifica (Elfsborg, Malmoe e Hacken) sono piuttosto lontane, ma quello che si gioca domani domenica 22 ottobre alle 16.00 resta comunque un match importante, un derby di Stoccolma.

Poliziotti in arrivo dalla Finlandia per il derby

Questa partita fra Djurgårde e Hammarby si giocherà allo stadio Tele 2, con un pubblico previsto ben superiore a 20.000 persone. Per la cooperazione con le loro controparti svedesi, arriveranno a Stoccolma anche agenti di polizia finlandesi. Questa è la prima volta che eseguono questi esercizi con la polizia svedese. Le disposizioni sono state stipulate nel quadro della Convenzione di Prüm che disciplina la cooperazione tra le forze di polizia dell'Unione europea.

Derby di Stoccolma, l’Hammarby ai propri tifosi: “Non attaccate adesivi, per toglierli ce li fanno pagare”- immagine 2

Intanto nell'avvicinamento alla partita, l'Hammarby, ospite dei rivali domani, ha rivolto un singolare appello ai propri tifosi: "Evitate di attaccare adesivi: questi vengono rimossi dopo ogni partita e il costo della rimozione viene fatturato a Hammarby Fotboll".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.