Derby virtuale fra Vigor Trani e Asd Città di Trani: la Vigor si aggiudica la sfida ai calci di rigore

Derby virtuale fra Vigor Trani e Asd Città di Trani: la Vigor si aggiudica la sfida ai calci di rigore

L’idea del gameplayer Daniele Cilli fa sognare i tifosi della città di Trani, che per ora si devono accontentare del derby virtuale…

di Marco Varini, @marcovarini

Big Denny. E’ questo il nome in codice del gameplayer Daniele Cilli, che gioca virtualmente (su PES 2020) una sfida attesa da tempo: Vigor Trani contro Asd Città di Trani. La sfida, con commento di Fabio Caressa e di Luca Marchegiani, ha infiammato la città pugliese, ma per ora si tratta solamente di una simulazione. Un match virtuale, almeno per ora, ma i tifosi delle due compagni sognano di assistere presto ad un vero derby.

La consegna della maglia – (Foto ilgiornaleditrani)

Per la simulazione è stata utilizzata la base di PES, e a scendere in campo sono state proprio le due squadre tranesi, coi 22 giocatori della stagione 2019-2020. Erano presenti infatti Picci, Musa, Cesareo, Pisani e gli altri. La particolare sfida è terminata ai calci di rigore, dove la Vigor Trani si è aggiudicata il match. L’iniziativa non è passata inosservata, tanto che l’Asd Trani ha contattato il gamer, e gli ha regalato una maglia del club.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy