DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Derby virtuale fra Vigor Trani e Asd Città di Trani: la Vigor si aggiudica la sfida ai calci di rigore

Il rigore decisivo - (Foto ilgiornaleditrani)

L’idea del gameplayer Daniele Cilli fa sognare i tifosi della città di Trani, che per ora si devono accontentare del derby virtuale…

Marco Varini

Big Denny. E’ questo il nome in codice del gameplayer Daniele Cilli, che gioca virtualmente (su PES 2020) una sfida attesa da tempo: Vigor Trani contro Asd Città di Trani. La sfida, con commento di Fabio Caressa e di Luca Marchegiani, ha infiammato la città pugliese, ma per ora si tratta solamente di una simulazione. Un match virtuale, almeno per ora, ma i tifosi delle due compagni sognano di assistere presto ad un vero derby.

La consegna della maglia - (Foto ilgiornaleditrani)

Per la simulazione è stata utilizzata la base di PES, e a scendere in campo sono state proprio le due squadre tranesi, coi 22 giocatori della stagione 2019-2020. Erano presenti infatti Picci, Musa, Cesareo, Pisani e gli altri. La particolare sfida è terminata ai calci di rigore, dove la Vigor Trani si è aggiudicata il match. L’iniziativa non è passata inosservata, tanto che l’Asd Trani ha contattato il gamer, e gli ha regalato una maglia del club.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso