DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

L'IMMAGINE PROFILO WHATSAPP DI PIQUé NON MENTE

Gerard Piqué, la foto del suo WhatsApp privato: Shakira in concerto nel 1999

BARCELONA, SPAIN - MAY 30: Gerard Pique of FC Barcelona and Shakira pose with the trophy after FC Barcelona won the Copa del Rey Final match against Athletic Club at Camp Nou on May 30, 2015 in Barcelona, Spain.  (Photo by David Ramos/Getty Images)

Ibai Llanos, famoso streamer spagnolo, rivela via social un dettaglio su Piqué che allontana così le voci su una presunta crisi del difensore del Barcellona con Shakira

Davide Capano

Sembra un dettaglio insignificante, ma in realtà non lo è. In pochissime occasioni, i calciatori si aprono e rivelano dettagli della loro vita privata. Bene, questa volta è venuto fuori qualcosa di nuovo su Gerard Piqué e su quanto ammiri sua moglie, la cantante colombiana Shakira.

Grazie allo youtuber spagnolo, Ibai Llanos, possiamo vedere l’immagine che il difensore del Barcellona ha sul suo WhatsApp privato. La star di Twitch, infatti, gli ha scritto per congratularsi con lui dopo aver vinto la Copa del Rey e per prenderlo in giro un po’. Però poi lo streamer ha condiviso su Twitter uno screenshot della chat e si è vista la foto profilo del 34enne difensore.

Ebbene, questa è una delle immagini più antiche di Shakira, proprio a dimostrare l’enorme crescita avuta nella sua carriera da quando ha iniziato, nel 1990, fino al 1999. In quel momento la cantautrice di Barranquilla aveva già prodotto un MTV Unplugged dopo il grande successo con l’album “Pies descalzos”.

Quella piccola foto fu scattata a Shakira nel bel mezzo di un concerto datato 1999. A quel tempo, va ricordato, l’artista e il calciatore erano ancora ben lontani dal conoscersi. Cosa che avvenne ai Mondiali in Sudafrica, quando Piqué ruppe il ghiaccio chiedendole alla cerimonia inaugurale com’era il tempo…

tutte le notizie di