Coleen Rooney ha espresso la sua frustrazione per la potenziale perdita di denaro dopo essere stata trascinata in un caso giudiziario che lei definisce "patetico". La wag, 37 anni, è stata citata in giudizio da Rebekah Vardy, 41 anni, per diffamazione ma dopo aver vinto la causa è stato ordinato il rimborso delle sue spese legali.
LITE ANCHE DOPO IL VERDETTO...
Il derby delle wags: Rebecca Wardy non vuole pagare 1,8 milioni di spese legali a Coolen Rooney…
Siamo matti?
Gli avvocati di Coleen hanno inoltrato una fattura legale di 1,8 milioni di sterline a Rebekah, che ha criticato la somma "gonfiata" che si presume includesse le spese per soggiorni in hotel di lusso e pasti costosi.
LEGGI ANCHE
Parlando dei costi sostenuti nel processo per la sua nuova serie Disney+, Coleen ha riflettuto: "Era un motivo patetico per andare in tribunale, vorrei che avessimo potuto risolvere la questione". In realtà fonti bene informate hanno detto al Sun che lei era rimasta "furiosa dopo aver visto il conto di Coleen" e ha lanciato una "guerra" sui costi.
Gli addetti ai lavori hanno detto che pagherà ciò che "le spetta di diritto", ma molto meno di 1,8 milioni di sterline.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA