IMPIETOSI E IRREMOVIBILI...

Il derby perso da Diletta: respinta con perdite alla discoteca Berghain di Berlino

Il derby perso da Diletta: respinta con perdite alla discoteca Berghain di Berlino - immagine 1
Diletta Leotta ha raccontato in diretta a Radio 105 una sua disavventura berlinese con il compagno, futuro marito Loris Karius, il trentenne calciatore tedesco portiere del Newcastle.
fabiolasuma1d

Diletta Leotta balzata al Berghain di Berlino, In molti fra i tifosi italiani che la seguono su Dazn hanno provati a immaginarla lì fuori in "cappotto peloso giallo" e si chiedono cosa mai sarà potuto andare storto...

Diletta Leotta si sfoga: “Non mi hanno fatto entrare in discoteca a Berlino sono stata rimbalzata in maniera davvero brutta”

Bella la notizia che Diletta Leotta si sposerà a Vulcano, tanto che tutti sono a caccia di dettagli sul suo matrimonio con Loris Karius, ma l'onta di Berlino incuriosisce tutti...

Il racconto di Diletta: "Sono stata a Berlino, volevo andare al Berghain. Lì c'è una selezione severissima per entrare. Sono arrivata lì davanti con il cappotto giallo peloso e un sorriso smagliante, Loris mi ha spostato mettendosi davanti. Le ragazze di solito hanno più chance, ma mi hanno guardato e fatto cenno di no. E hanno riso, hanno riso pure. Loris mi ha spinto per andare via immediatamente, lì non puoi insistere. Se è no, è no".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.