DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Il giovane Jardí ha già giocato il suo primo Clásico

Il Real pesca dal Barcellona: per il giovane Jardí è già tempo di derby

EINDHOVEN, NETHERLANDS - AUGUST 17:  Jaume Jardi Poyato of FC Barcelona shoots on goal during The Otten Cup match between PSV Eindhoven and FC Barcelona held at De Herdgang, the training ground & youth academy field of PSV Eindhoven on August 17, 2019 in Eindhoven, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

L’acquisto del giovane Jardí è destinato a far discutere. Il giovane blaugrana infatti sta per volare alla volta di Madrid, ovvero dagli storici rivali

Marco Varini

Il trasferimento di un giovane ragazzo difficilmente fa rumore, ma quando un giocatore viaggia sui binari della rivalità cittadina ecco che tutto assume contorni diversi. È il caso di Jaume Jardí, capitano della Juvenil A del Barcellona, in procinto di trasferirsi nientemeno che al Real Madrid. Il giovane non ha trovato un accordo per il rinnovo, da qui la firma con i Blancos.

Il giovane è stato uno dei simboli della Juvenil A, e i suoi gol sono stati di vitale importanza per la squadra. Jardí è stato inoltre il miglior marcatore nella stagione 2019/2020. Nell’ultima stagione un bottino di 9 gol e 3 assist, numeri che hanno attirato l’attenzione di casa Perez. Secondo il quotidiano Sport il passaggio è imminente, ed è chiaro che il Real abbia inciso (e molto) nel mancato rinnovo col Barca. Per lo spagnolo è già tempo di Clásico.

tutte le notizie di