DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

L'Inter prova a soffiare Locatelli alla Juve

Inter, è derby d’Italia con la Juve: i nerazzurri entrano in corsa per Locatelli

ROME, ITALY - JUNE 16: Manuel Locatelli of Italy celebrates after scoring their side's first goal during the UEFA Euro 2020 Championship Group A match between Italy and Switzerland at Olimpico Stadium on June 16, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Un inserimento di mercato destinato a far discutere, ma con il solito amletico dubbio: interesse reale o manovra di disturbo?

Marco Varini

Locatelli nel mirino dell’Inter. Proprio così, il talentuoso centrocampista in forza al Sassuolo, obiettivo dichiarato della Juventus, sarebbe fra gli obiettivi di Marotta. Un interesse reale o mero tentativo di disturbo? Tutti gli scenari sono possibili, non può essere altrimenti quando ci sono di mezzo Inter e Juve. Da qui la bomba lanciata dal Corriere dello Sport.

Sono disponibili su Instagram alcune gif del Sassuolo.

Il primo derby d’Italia stagionale, in attesa di quello sul campo, ma non per questo meno importante. Parliamo di uno dei migliori prospetti in circolazione, e sarebbe un giocatore strappato alla concorrenza. A bloccare la trattativa con la Juve c’è il nodo legato al riscatto: la Juve infatti vuole che lo stesso sia legato alla qualificazione in Champions. L’Inter di contro non ha grandi disponibilità al momento, ma può sfruttare gli ottimi rapporti con Carnevali, direttore generale del Sassuolo.

tutte le notizie di