DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Un super derby di mercato a Genova

Jovic, è derby fra Sampdoria e Genoa per l’attaccante del Real Madrid

PAMPLONA, SPAIN - FEBRUARY 09: Luka Jovic of Real Madrid scores his team's fourth goal during the La Liga match between CA Osasuna and Real Madrid CF at El Sadar Stadium on February 09, 2020 in Pamplona, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Un derby di mercato in piena regola, per uno dei migliori prospetti offensivi. Samp e Genoa si contendono Jovic

Marco Varini

Derby della Lanterna, atto primo. In attesa del match sul campo, per le due squadre di Genova è tempo della stracittadina di mercato, in questo caso non molto inferiore a quella sul campo. Le due squadre infatti si contendono uno dei migliori attaccanti in ottica futura: Luka Jovic. L’attaccante in forza al Real sarebbe un grande rinforzo per entrambe le compagini.

 (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Il serbo in passato è stato accostato anche al Milan, soprattutto nella scorsa stagione, ma ultimamente anche l’Inter era data sulle sue tracce. Jovic è ormai ai margini del Real, e i Blancos sono alla ricerca di un club in cui mandarlo in prestito. L’ostacolo, manco a dirlo, è quello legato all’ingaggio. L’attaccante prende 5 milioni di euro, e il suo arrivo a Genova passa dal contributo che darà il Real.

tutte le notizie di