ENTRATO IN CAMPO DALLA PANCHINA

Le Havre, André Ayew torna 8 anni dopo in Ligue 1: e viene espulso nel giro di 2 minuti…!

Le Havre, André Ayew torna 8 anni dopo in Ligue 1: e viene espulso nel giro di 2 minuti…! - immagine 1
Entrato in campo al 65' durante la trasferta del Le Havre sul campo del Nantes, questa domenica, 26 novembre, André Ayew non è rimasto a lungo in campo. Il ghanese è stato espulso appena due minuti dopo essere ritornato in Francia dopo anni...
fabiolasuma1d

Due minuti di gioco e poi se ne va. Il minutaggio di André Ayew non è stato molto significativo questa domenica, 26 novembre, durante Nantes-Le Havre 0-0 in occasione della 13esima giornata di Ligue 1: entrato in campo al minuto 65, al posto di Loïc Nego, l'attaccante è stato espulso...esattamente 2 minuti e 24 secondi dopo.

Nel finale di di gara, l'ex marsigliese (non giocava una partita di Ligue 1 da 8 anni, dal 2015, quando ha lasciato proprio l'OM) ha messo i suoi tacchetti su Eray Comert, difensore svizzero di origi turche del Nantes, portando l'arbitro portoghese della partita, Miguel Nogueira, a mostrare il cartellino rosso. Questa è stata la prima apparizione di Ayew con la maglia del Le Havre.

Proprio così, si tratta della quinta espulsione più veloce della storia del campionato francese: al quarto posto c'è il fratello di André, Jordan Ayew. Senza club da diversi mesi, dopo essere stato lasciato libero dal Nottingham Forest a giugno, André Ayew è arrivato al Le Havre poche settimane prima della Coppa d'Africa del 2023, lui capitano del Ghana.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.