DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

UN NUOVO BUSINESS CALORICO PER IL PISTOLERO…

Luis Suarez, la nuova gelateria del Pistolero: apre il Momocho a Barcellona…

Luis Suarez, la nuova gelateria del Pistolero: apre il Momocho a Barcellona… - immagine 1

Il 35enne attaccante uruguaiano dell’Atlético Madrid, che ha già tre ristoranti, ha aperto una nuova attività a Barcellona

Davide Capano

Luis Suárez non solo sa muoversi all’interno dell’area di rigore, come confermano le 503 reti tra club e nazionale in carriera, ma ha anche mostrato buone capacità imprenditoriali nel tempo. Durante la sua permanenza a Barcellona, ​​​​ha aperto due ristoranti che servono cibo tipico uruguaiano e ora si è dato a un’altra specialità nel campo gastronomico.

Luis Suarez, la nuova gelateria del Pistolero: apre il Momocho a Barcellona…- immagine 2

Come riporta Mundo Deportivo, infatti, lunedì scorso il Pistolero ha aperto una… gelateria. Si chiama Momocho e si trova a Castelldefels, la zona dove ha vissuto quando vestiva la maglia blaugrana. Un luogo molto affascinante, in cui tutto è curato al massimo. Ci sono i classici gelati in coni o in vaschette, compreso il gusto mochi giapponese. Il locale offre anche una vasta gamma di crostate e torte.

Luis Suarez, la nuova gelateria del Pistolero: apre il Momocho a Barcellona…- immagine 3

L’uruguaiano arriva già da buone esperienze nel mondo della gastronomia con i suoi due ristoranti a Barcellona (uno in centro città e l’altro a Castelldefels). Il trasferimento a Madrid per indossare la casacca dell’Atlético non ha fermato l’espansione della sua attività poiché nel 2020 Suárez ha inaugurato una nuova succursale in via Augusta, una delle strade più famose del capoluogo catalano.

 

 

tutte le notizie di