Melissa: lieto fine con Prince Boateng, non fu così per Federica Pellegrini…

Melissa: lieto fine con Prince Boateng, non fu così per Federica Pellegrini…

Certi amori fanno giri immensi e poi… Ritornano. Se, per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng questa filosofia pare funzionare, per altre coppie le cose sono andate differentemente.

di Valentina Alduini

In fondo, un lieto fine in amore, è quello che in molti sognano. Ma, purtroppo, le cose non vanno sempre come ci si attende. E capita che, anche relazioni rodate, finiscano più o meno burrascosamente. Tuttavia, questo non sembrerebbe essere il caso di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Infatti, in questo speciale “derby del cuore“, l’amore alla fine pare aver prevalso.

Un amore da favola, quello dei Satteng (così vengono chiamati dai fans). Conosciutisi nel 2011, si innamorano pare in modo rapidissimo e, il 5 aprile 2014 Melissa Satta fa il regalo più grande a se stessa e a Boateng: il piccolo Maddox. La nascita del bimbo, rafforza ancora di più la splendida coppia che, il 25 giugno 2016, convola a nozze.

Tuttavia, alcuni mesi fa, i rapporti tra i coniugi si erano raffreddati e la loro love story pareva essere giunta ai titoli di coda. Ma, a distanza di un po’ di tempo, ecco comparire su Instagram alcune immagini che sembrano parlare di un ritorno di fiamma tra i due. Soltanto qualche giorno fa, Melissa Satta ha postato una fotografia che la ritraeva insieme a Boateng e, come didascalia, è stato inserito un cuoricino. E, successivamente, è arrivato anche un post tenerissimo che raffigurava i due con il loro bambino, spensierati e gioiosi.

Dunque, sembrerebbe che che in casa Boateng-Satta stia tornando il sereno e, dunque, l’amore avrebbe in questo caso prevalso su tutto. Ma, come anticipato, non sempre si assiste ad un lieto fine. E’ il caso, ad esempio, dei nuotatori Federica Pellegrini e Filippo Magnini.

I due, campioni indiscussi in piscina, hanno condiviso lavoro e vita privata (tra alti e bassi) dal 2011 al 2017. Un amore intenso il loro, talvolta chiacchierato dai media. Federica, che in passato ha avuto una relazione con Luca Marin (nuotatore anche lui) e Filippo, attualmente fidanzato con Giorgia Palmas, ad un certo punto hanno scelto però di dire basta. Anche se per qualcuno sarebbero potuti divenire una delle coppie simbolo del mondo dello sport, così non è stato.

Perciò, se Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sembrano essere tornati sullo stesso sentiero d’amore, ecco che per Federica Pellegrini e Filippo Magnini le cose sono andate in tutt’altra direzione. D’altronde, si sa: l’amore, purtroppo, non sempre riesce a vincere il suo “derby del cuore“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy