IL COMPLEANNO DELLE EMOZIONI

Nessun derby in famiglia tra due fratelli tifosi del Corinthians…ma solo lacrime d’amore

Nessun derby in famiglia tra due fratelli tifosi del Corinthians…ma solo lacrime d’amore - immagine 1
Al momento di porgere la prima fetta della torta, il ragazzo più alto sceglie di concedere il dolce al fratellino più piccolo che, colto da un'emozione improvvisa, scoppia in lacrime abbracciando il fratello più grande. 
Redazione Derby Derby Derby

di Bruno Bertucci -

La nuova generazione non molla il calcio e la passione nasce con i primi passi di ogni creatura. Questa è la storia di due fratelli brasiliani, che hanno deciso - fin dal primo vagito - di amare il Corinthians.

Immagini virali sul web

A diventare virale sono diventati diversi filmati e molte foto in cui vengono ritratti i due bambini, con la maglia della stessa squadra festeggiare il compleanno del fratello più grande.

Nessun derby in famiglia tra due fratelli tifosi del Corinthians…ma solo lacrime d’amore- immagine 2

Perchè tutto questo clamore? Usanza brasiliana vuole che il festeggiato, al momento del taglio della torta, deve porgere la prima fetta alla persona più importante della sua vita e quanto si è potuto vedere in rete ha dell'incredibile.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.