Neymar, Natalia combatte a colpi di foto hot per rimanere al suo fianco nonostante Izabel…

Natalia Barulich, la compagna americana di Neymar, accende i social dopo le voci che riguardano Izabel Goulart, bellissima top model brasiliana

di Redazione DDD

Piovono conferme sulla relazione fra Neymar e Natalia Barulich, modella ed influencer americana che sta facendo girare la testa a tutto il mondo di Instagram. L’ex compagna del cantante Maluma, nelle scorse ore, ha  infiammato i suoi fans con una foto da urlo: in ginocchio sul letto, con un paio di tacchi importanti ed un intimo molto trasparente. Insomma Natalia si è mostrata in tutta la sua bellezza. Scatto da standing ovation per la nuova fiamma del brasiliano Neymar.

Natalia Barulich

Anche se lo stesso Neymar non sembra aver trovato pace nemmeno con Natalia. Rispetto a questa love story, si intrecciano anche le voci su una presunta liaison con Izabel Goulart, bellissima top model brasiliana e fidanzata dell’ex portiere del PSG Kevin Trapp che è stato compagno di squadra del brasiliano. Naturalmente i diretti interessati smentiscono con forza le voci, ma i giornali scandalistici sono in fibrillazione e rilanciano voci su voci. Chi avrà ragione alla prova dei fatti?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy