GLI STESSI TIFOSI IN DUE SETTORI DIVERSI...

Perù, il derby di photoshop: frecciata ai rivali “Stadio pieno? Foto tarocche…”

Perù, il derby di photoshop: frecciata ai rivali “Stadio pieno? Foto tarocche…” - immagine 1
Grande polemica ha suscitato la scoperta di alcuni tifosi dell'Alianza Lima, che hanno accusato l'Universitario di usare Photoshop per far apparire pieno lo stadio Monumental nelle loro foto.
fabiolasuma1d

Un gruppo di tifosi dell'Alianza Lima ha suscitato polemiche pubblicando una delle foto dello stadio Monumental che l'Universitario Lima ha caricato sui propri social network, che sarebbe stata ritoccata con Photoshop. Questa controversia ha avuto inizio quando la curva della squadra biancoblu, il Comando Sud, ha pubblicato due fotografie in cui i presunti elementi copiati erano collocati in un cerchio verde.

È vero?

Vale la pena ricordare che l'applicazione Photoshop di Adobe  così come molti altri strumenti di modifica, dispongono di opzioni per selezionare un elemento e duplicarlo in modo tale che non si noti che è stato copiato su un altro. Come si evince dalla pubblicazione condivisa dai tifosi biancoblu, si tratta di un gruppo di tifosi che si trovava nella zona inferiore della tribuna nord.

Perù, il derby di photoshop: frecciata ai rivali “Stadio pieno? Foto tarocche…”- immagine 2

Sorprendentemente, questo stesso gruppo di ultras appare qualche gradino più in alto. Anche se potrebbe trattarsi di una coincidenza e potrebbero essere persone simili vestite in modo simile, la cosa solleva molti dubbi.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.