A LUI PIACE COSI'...

Serbia, Mitrovic ed un rito particolare: se non si perde si ordina…una pizza

Serbia, Mitrovic ed un rito particolare: se non si perde si ordina…una pizza - immagine 1
Il classe 1994, ex-Fulham, ha deciso da un po' di tempo di ordinare una pizza ogni volta che la Serbia non perde una partita di calcio. Pareggio, a questo punto, conquistato sia per la Serbia che per lo stomaco del ragazzo.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

di Bruno Bertucci -

La pausa Nazionali regala sempre curiosità interessanti ma in questo frangente è ne abbiamo trovato una veramente gustosa. La Serbia ha pareggiato per 2 a 2 la gara valida per le qualificazioni ai prossimi mondiali contro la Bulgaria.

Foto virali sul web

I padroni di casa hanno aperto le marcature con Milos Veljkovic, per poi farsi raggiungere - dalla squadra ospite grazie alla rete di Georgi Rusev - e superare da Kiril Despodov. Proprio quando sembrava tutto finito per le Aquile, a 10 minuti dalla fine Srdan Babic sigla il pari regalando una gioia a tutti i sostenitori presenti.

Serbia, Mitrovic ed un rito particolare: se non si perde si ordina…una pizza- immagine 2

In rete sono diventate virali le immagini di Aleksander Mitrovic; l'attaccante dell'Al-Hilal infatti si è fatto fotografare mentre è intento a mangiare una pizza negli spogliatoi. La foto ritrae il calciatore mentre degusta divertito il pasto, lo stesso atleta ha spiegato che si tratta di un rito ormai noto tra i suoi compagni.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.