DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Ternana-Grosseto è anche un derby umbro

Ternana, l’amichevole col Grosseto è un derby: tanta Umbria nella sfida

TERNI, ITALY - MAY 05: Fans of Ternana Calcio during the serie B match between Ternana Calcio and US Citta di Palermo at Stadio Libero Liberati on May 5, 2018 in Terni, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Per i rossoverdi è in arrivo il match contro il Grosseto, che viste le tante vecchie conoscenze può essere considerato un derby

Marco Varini

Tutto pronto a Tirrenia per la seconda amichevole stagionale della Ternana, sfida in programma alle ore 17 al Centro di preparazione olimpica. I ragazzi di Lucarelli sfideranno il Grosseto, e visti i tanti umbri nei biancorossi toscani sarà una sorta di derby. A cominciare dall’allenatore, Lamberto Magrini, nativo di Magione.

Il 60enne è alla quarta esperienza sulla panchina toscana, e tornato al Grosseto nel 2019 è riucito a riportare il club dall’Eccellenza alla Serie C. Un cammino di tutto rispetto. Ma di marca umbra è anche il direttore sportivo, Stefano Giammarioli, responsabile del mercato del Gubbio. E’ solo un’amichevole, ma per la Ternana è quasi un derby interno.

tutte le notizie di