SI E' RIVISTO IN CAMPO...

Totti, le parole che non ti aspetti dopo il docu-film di Ilary Blasi

Totti, le parole che non ti aspetti dopo il docu-film di Ilary Blasi - immagine 1
Ora emergono nuovi dettagli sulla posizione del “Pupone” dopo le dichiarazioni della showgirl nell’intervista realizzata per Netflix.
Redazione Derby Derby Derby

di Ilaria Macchi -

Non è certamente stato edificante il quadro che Ilary Blasi ha fatto di Francesco Totti nel suo docu-film “Unica”. Da quando la separazione era stata annunciata, lei aveva sempre preferito restare in silenzio, nonostante i motivi per parlare non mancassero, a partire dalla polemica sorta per la sparizione dei Rolex di lui e delle scarpe e borse di lei.

Ora la showgirl ha parlato apertamente della doppia vita mantenuta dall’ex giallorosso per diverso tempo, emersa solo grazie al supporto dell’investigatore privato che lei ha deciso di assumere. A inizio anno lui si era inoltre presentato a un evento con la sua nuova compagna, Noemi Bocchi, ma continuava ancora a vivere in quella che era la loro “casa coniugale”. Da quell’abitazione lui si è allontanato solo dopo sollecitazione della conduttrice. Nelle ore successive all’uscita della sua intervista, lui aveva preferito il silenzio, ma ora la situazione sembra essere cambiata.

Una reazione inaspettata

Chi conosce Totti sa bene come lui non ami perdersi in chiacchiere, lo ha fatto sempre poco anche nel corso della sua carriera da calciatore. Le interviste in cui lui ha parlato di argomenti che vanno al di là del terreno di gioco sono state davvero pochissime, solo recentemente aveva cambiato il suo modo di agire dando la sua versione dei fatti sull’addio a Ilary Blasi.

Il suo comportamento non sembra essere cambiato, ora lui avrebbe dato il suo punto di vista senza essere eccessivamente polemico né loquace: “Faccia e dica quello che vuole”, queste sarebbero state le parole dell’ex calciatore riportate dal ‘Corriere della Sera’.

In campo in Cina per una partita benefica

Totti, le parole che non ti aspetti dopo il docu-film di Ilary Blasi- immagine 2

Insomma, lui sembra sentirsi in pace con la coscienza e intenzionato a concentrarsi sul suo rapporto con Noemi Bocchi, che lo segue il più possibile anche nelle occasioni ufficiali. Questo non sembra essere però il clima migliore in vista della prossima udienza per discutere i termini della separazione dalla mamma dei suoi figli, prevista tra pochi giorni. Una di loro, Chanel, si è già schierata dalla pate della mamma, sottolineando di essere “fiera della donna che sei”, a conferma di come forse anche loro avrebbero preferito che le cose andassero diversamente.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.