DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Un tunnel a Kakà: la grande magia ad un evento benefico che ha reso famoso Jamal Farid in tutta Londra

L’ex pallone d’oro vittima di un tunnel durante un match sei contro 6, nell’est di Londra

Marco Varini

Non sarà sembrato vero al magazziniere Farid, un nome divenuto ormai famoso. Siamo nell’est di Londra, teatro di una campagna promozionale Adidas, che ha visto fra i 12 protagonisti del 6 contro 6 nientemeno che una delle stelle del calcio mondiale: Riccardo Kakà. Ma per l’ex vincitore dei più grandi trofei internazionali la giornata verrà ricordata anche per un altro motivo: un tunnel da parte di un giocatore avversario.

Quel giocatore si chiama Jamal Farid, 24enne che dal nulla tira fuori un’abilità sensazionale: un tunnel. Si avete capito bene, un tunnel a Riccardo Kakà. Difficile stabilire chi fosse il più sorpreso fra i due, ma di certo la cosa non è stata presa alla leggera dal brasiliano, che ha colto la sfida ed è andato a siglare una grande rete di sinistro. Un messaggio forte e chiaro, del resto una stella della calcio non lascia nulla, nemmeno in amichevole.

Farid in un’intervista al SUN ha dichiarato: “negli ultimi giorni è stato un turbine, sto ancora pizzando me stesso. Continuo a guardare il video sui social e non riesco a credere che sia successo davvero”. Ma non si parli di fortuna, Farid ha infatto aggiunto “l’ho provato ed è uscito, volevo farlo”. E alla fine per Farid è arrivato anche un premio: le scarpe indossate durante l’incontro, direttamente dallo sponsor tecnico. Scarpe che verranno custodite con cura. Ma per Farid, ne siamo certi, il premio più bello resterà il selfie finale con Kakà, una instantanea che Farid non scorderà mai.

Potresti esserti perso