
di Daniele Buonamici -
L'EX MOGLIE E IL GIOVANE TALENTO
di Daniele Buonamici -
Il Borussia Dortmund è tornato in finale di Champions dopo 11 anni, dopo la vittoria di ieri sera a Parigi contro il PSG. Ma a tenere banco sui giornali non c’è solo l’impresa dei gialloneri di Terzic ma anche un triangolo amoroso che coinvolge l’ex portiere del Dortmund, Roman Weidenfeller.
Come Maxi, Wanda e Maurito...
L'ex campione del mondo Roman Weidenfeller, 43 anni, e la moglie Lisa Rossenbach, 37 anni, si sono separati a novembre. E da gennaio lei starebbe con Arno Maier, centrocampista dell'Augusta, classe 1999.
Il settimanale scandalistico Bunte ha scritto: ‘Maier, che ha comunque 12 anni meno della ex signora Weidenfeller, avrebbe incontrato per la prima volta Lisa proprio lo scorso novembre, e i due sarebbero diventati una coppia a gennaio. Non solo: a fine marzo, segnando contro il Colonia, Maier ha esultato mostrando due dita piegate «a L», a indicare il nome di Lisa’. Curiosità, anche l'ex compagna di Maier, Melissa Deines, dopo la separazione si è messa con un calciatore, l'attaccante del Borussia Monchengladbach Robin Hack.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA