Sono due i dialoghi diventati virali, con Vinicius protagonista, durante il derby di Madrid vinto 4-2 dall'Atletico in copa del Rey. Quello con Simeone ha riguardato la maglia numero 7.
IL METROPOLITANO E IL QATAR
Il derby in un attimo: Vinicius “Io gioco nel Real, tu?”, De Paul “Io ho vinto il Mondiale”…
"Io sono il 7"
La frase di Vinicius...alla quale il Cholo ha risposto facendo riferimento a sua madre e ricevendo il cartellino giallo da parte dell'arbitro. Poi botta e risposta anche fra il brasiliano e l'argentino De Paul.
LEGGI ANCHE
Ma quando Vinicius, secondo la ricostruzione dei siti spagnoli, ha detto a De Paul "Io gioco nel Real Madrid, tu?" l'argentino ha risposto prontamente: "Ah sì? E io sono campione del mondo"...
Scintille e tensioni che Ancelotti, oggi, alla vigilia del turno di campionato contro l'Almeria, ha commentato da par suo;. "Mi chiedete se dopo il derby ho parlato con Vinicius? No...ma velo dico quando è stata l'ultima volta che ci ho parlato...ah sì...subito dopo la tripletta che ha segnato nel Clasico contro il Barcellona..."...sopracciglio altissimo da applausi...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA