DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PAREGGIO DELLE RIVALI

8 gialli e 1 rosso: molti più falli che emozioni nel derby portoghese, Porto-Benfica 1-1

AVEIRO, PORTUGAL - DECEMBER 23: Adel Taarabt of SL Benfica is tackled by Otavio and Mehdi Taremi of FC Porto during the Portuguese Super Cup final between FC Porto and SL Benfica at Estadio Municipal de Aveiro on December 23, 2020 in Aveiro, Portugal. Sporting stadiums around Portugal remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Octavio Passos/Getty Images)

Porto e Benfica pareggiano nel derby del Dragão, non approfittano della scivolata dello Sporting e mantengono quattro punti di svantaggio

Redazione DDD

E' stata una partita in cui entrambe le squadre non hanno saputo approfittare dell'inciampo dello Sporting Lisbona, la capolista che ha fatto solo 1-1 contro il Rio Ave. Gli ospiti del Benfica sono passati in vantaggio al 17esimo minuto con un gol di Alex Grimaldo, e otto minuti dopo Mehdi Taremi ha pareggiato.

(Photo by Octavio Passos/Getty Images)

Non ci sono stati più gol nel prosieguo della partita, ma molto nervosismo, cartellini gialli e un cartellino rosso. Al 73esimo, il Porto è rimasto con un giocatore in meno dopo che lo stesso Taremi è stato espulso a causa di un brusco intervento su Nicolas Otamendi. Il Benfica ha avuto un giocatore in più per più di 20 minuti, ma non ne ha approfittato.

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso