UN DERBY DOPO L'ALTRO....

Anche il derby dell’Adriatico! Adesso tutta Spalato sogna…

Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Palo per il Rijeka al 2' minuto, ma da quel momento in poi ha giocato solo l'Hajduk. La squadra di Fiume non ha mostrato nulla nel derby adriatico, e 32.584 tifosi nel gremito Poljud hanno festeggiato. Hajduk, il tecnico Leko: "Sei punti meritati".
00:40 min

Hajduk a punteggio pieno dopo due giornate e dopo due derby vinti: il primo a Zagabria, il secondo in casa contro il Rijeka. E' una vera e propria estati a Spalato.

Stadio sold out

Davanti a più di 32mila spettatori l’Hajduk ha fatto suo il derby dell’Adriatico, lo Jadranski Derbi, superando il Rijeka per 1 -0. Il gol della vittoria della squadra spalatina arrivato al 50esimo minuto è stato realizzato da Rokas Pukštas. Nonostante la sconfitta, il portiere del Rijeka Nediljko Labrović si è dimostrato il miglior giocatore in campo.

La compagine dalmata ha dato continuità ai sogni e al grande entusiasmo del proprio pubblico. Dopo il gol di Putskas con cui l'Hajduk ha superato a Zagabria la Dinamo per 2-1, altro gol del giovane centrocampista allo stadio di Poljud. Prima di perdere a Spalato, il Rijeka aveva invece travolto davanti al proprio pubblico il Rudeš per 4-0.