GENK-ST TRUIDEN 3-3

Avversari viola, Genk da 0-3 a 3-3! On fire il derby del Limburgo

Avversari viola, Genk da 0-3 a 3-3! On fire il derby del Limburgo - immagine 1
Incredibile pareggio, Genk e St. Truiden restano entrambe nella zona medio-alta della classifica a quota 12 punti dopo le prime 8 giornate del campionato belga, anche se il Genk ne ha giocata una in meno...
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Il Limburgo è la provincia più orientale delle Fiandre, una delle tre regioni del Belgio, ed è situata ad ovest del fiume Mosa. Confina con i Paesi Bassi a nord e a est, e con le province belghe di Liegi a sud, del Brabante Fiammingo a ovest e di Anversa a nord-ovest.

Il derby del Limburgo...

Il derby di questa regione è quello fra il Genk, recente avversario della Fiorentina in Conference League, e St. Truiden. Proprio Aboubakary Koita, 25enne belga, attaccante del Sint-Truiden, aveva segnato 3 gol nel giro di 3 minuti nel primo tempo, fra il 31esimo e il 37esimo.

Avversari viola, Genk da 0-3 a 3-3! On fire il derby del Limburgo- immagine 2

Derby finito? Nemmeno per idea. Il Genk senza ansie, tiene fede all'invito che aveva fatto ai propri tifosi di giocarsi il tutto per tutto nel derby e alla fine rimonta fino al 3-3 finale.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.