Il Monaco era arrivato al derby da capolista e da squadra imbattuta dopo cinque giornate. L'obiettivo era preciso: dimenticare del tutto la cocente e netta sconfitta patita la scorsa stagione allo stadio monegasco, contro i rivali nizzardi della Costa Azzurra.
MONACO-NIZZA 0-1
Balogun sbaglia due rigori: Monaco ko nel derby della Costa Azzurra
Nonostante due rigori a propria disposizione, il Monaco cede poco dopo il 90esimo. E' stato un derby combattuto, deciso dal gol del colpaccio di Jeremie Boga per il Nizza.
Stavolta il match è stato avvincente
Un derby equilibrato, ma ancora con tante recriminazioni per i biancorossi monegaschi di Hutter. E, alla fine, il risultato ha di nuovo premiato i cugini del Nizza.
LEGGI ANCHE
Da segnalare il rigore procuratosi da Balogun e parato dal portiere nizzardo Bulka al 12' del primo tempo, con l'incubo che si è ripetuto quando Bulka è riuscito a fermare lo stesso Balogun, in due tempi, all'11' della ripresa. Poi l'apoteosi nizzarda nel finale al goal di Boga.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA